LA NOSTRA SPIAGGIA A UN PASSO DAL VILLAGGIOIMMERSI NELLA NATURA LONTANI DAL CAOS

La Residenza Ca’ Laguna di Grado è immersa in un’oasi naturale rilassante e lontana dal caos cittadino.

Dalla zona residenziale del villaggio è possibile raggiungere la spiaggia percorrendo a piedi o in bicicletta un pianeggiante sentiero lungomare.

Durante il breve tragitto ascolterete i suoni degli animali e ammirerete la flora che anima la Laguna.

La mattina, in riva al mare, potrete godere al meglio delle proprietà terapeutiche e curative dell’ambiente lagunare, con la proverbiale qualità dell’acqua e la ricchezza di iodio nell’aria che hanno fatto di Grado la località del benessere per eccellenza.

Quando il mare si ritira (in Laguna è visibile il fenomeno delle maree) lasciando a nudo il fondale marino, si può far ritorno al villaggio e lasciarsi andare al divertimento nel parco acquatico.

GIORNATE DI PURO PIACEREVIVI IL MARE DELLA LAGUNA

Goditi la Spiaggia Privata del Villaggio Turistico Ca’ Laguna. Anche quest’anno su Grado sventola la Bandiera Blu, sinonimo di purezza e qualità dell’acqua. La Bandiera Verde, invece, ricorda che le nostre spiagge sono a misura di bambino.

Sulla tua spiaggia relax con vista sul golfo di Trieste e la costa IstrianaNella spiaggia sono disponibili inclusi nel prezzo ombrelloni, lettini, spogliatoi, docce, servizi igienici e campo da beach volley.