PORTA CON TE I TUOI ANIMALI: PENSIAMO ANCHE A LORO I TUOI AMICI SONO NOSTRI AMICI

Il Villaggio Residence Ca’ Laguna è ben lieto di ospitare i tuoi animali. La sua particolare conformazione rende piacevole la presenza di cani e gatti: non disturbano assolutamente la quiete del villaggio. Per i tuoi amici a 4 zampe è disponibile anche un’apposita area recintata, dove possono muoversi in assoluta libertà.

Puoi andare al bar o a cenare senza abbandonare il tuo animale domestico. Puoi passeggiare tranquillamente negli ampi spazi verdi del Villaggio. Possiamo inoltre offrirti una convenzione con la spiaggia di Snoopy presso lo stabilimento Airone.

VILLAGGIO RESIDENCE CA’ LAGUNA CONDUZIONE DI ANIMALI

Gentile cliente, il Villaggio Residence Ca’ Laguna è lieto di accogliere gli animali all’interno della struttura, i nostri amici possono accedere ovunque ad esclusione delle zone interdette ai clienti, all’interno del parco acquatico e nella spiaggia privata del villaggio. Ci preme però sottolineare alcune norme sancite dall’ORDINANZA del 03/03/2009 “ordinanza contingente ed urgente concernente la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione dei cani” (nella reception c’è una copia per leggerne integralmente il contenuto).

Il proprietario del cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale e risponde, sia civilmente sia penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali e cose provocati dall’animale stesso.

Chiunque accetti di detenere un cane non di sua proprietà ne assume la responsabilità per il relativo periodo (IL VILLAGGIO RESIDENCE CONSENTE AI PROPRIETARI L’ACCESSO CON L’ANIMALE MA NON LO DETIENE IN ALCUN MODO E NON RISPONDE DI EVENTUALI DANNI DA ESSO CAUSATO)

I detentori di animali devono :

  1. affidare il cane a persone in grado di gestirlo
  2. pulire le deiezioni
  3. portare con se il libretto sanitario in regola con le vaccinazioni e la copertura del “frontline”

Qualora tali norme non venissero rispettate, la direzione avviserà gli organi competenti in materia. Ci preme ricordare che è un segno di CIVILTA’, sia consentire alle famiglie con animali di poter venire in vacanza, sia rispettare le norme sopra menzionate e imposte per legge .

Ulss 10 Vaccinazione dei cani: verrà mantenuto l’obbligo di vaccinazione per i cani provenienti dal territorio nazionale e diretti verso le Province autonome di Trento e Bolzano, la Regione Friuli-Venezia Giulia, le Province di Belluno, Treviso e Vicenza. Per i cani residenti nelle medesime Province/aree, invece, la vaccinazione dovrà essere effettuata per tutti i cuccioli nonché per i soggetti adulti con vaccinazione scaduta

.